Michael Jackson
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sottotitoli in italiano
ciao EmptyVen Ago 26, 2011 3:43 pm Da rosamj

» Lecturas (4 aprile 1997)
ciao EmptyGio Ago 11, 2011 11:52 am Da RobyAdmin

» Jet (16 marzo 1992)
ciao EmptyGio Ago 11, 2011 11:43 am Da RobyAdmin

» ciao
ciao EmptySab Ago 06, 2011 10:34 pm Da giovannamj

» ciao a tuttiiiii :)
ciao EmptyMar Ago 02, 2011 4:37 am Da *CinzyLovesMJ*

» Jet (17 febbraio 1992)
ciao EmptyLun Ago 01, 2011 2:48 pm Da RobyAdmin

» Jet (8 febbraio 1993)
ciao EmptyLun Ago 01, 2011 2:44 pm Da RobyAdmin

» Jet (14 febbraio 1994)
ciao EmptyLun Ago 01, 2011 9:38 am Da RobyAdmin

» Jet (6 febbraio 1984)
ciao EmptySab Lug 30, 2011 5:59 pm Da RobyAdmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao

3 partecipanti

Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio  MGraziajackson Ven Lug 29, 2011 6:16 pm

Ciaooooooooooooooooooooo

MGraziajackson

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  giovannamj Ven Lug 29, 2011 6:57 pm

MGraziajackson ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooo


Ciaooooooooooooo! Sei tu?????
Non ho capito come si fa a scaricare i video Neutral mi sento piuttosto handicappata Very Happy , tu l'hai capito?

giovannamj

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  RobyAdmin Ven Lug 29, 2011 9:08 pm

ciao!! dimmi tutto :-D
RobyAdmin
RobyAdmin
Admin

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 39

https://mjmoonwalker.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  RobyAdmin Ven Lug 29, 2011 9:12 pm

per scaricare i dvd basta cliccare su ogni link che trovi nella pagina che ti interessa: si apre una finestra, ti appare una pubblicità (ADF.FLY), aspetta i 5 secondi (in alto a destra), poi clicca e ti apre la pagina di MEGAUPLOAD...aspetti i secondi sulla destra e poi clicchi. IMPORTANTE: quando salvi NON MODIFICARE il nome del file che stai per scaricare ma lascialo INVARIATO (cioè lascia il nome che ti appare), altrimenti quando lo andrai ad aprire non lo riconosce...scarica un file alla volta. dopo aver terminato tutti i link li estrai con WINRAR :-D e il gioco è fatto! ;-D
RobyAdmin
RobyAdmin
Admin

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 39

https://mjmoonwalker.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  giovannamj Ven Lug 29, 2011 9:17 pm

RobyAdmin ha scritto:per scaricare i dvd basta cliccare su ogni link che trovi nella pagina che ti interessa: si apre una finestra, ti appare una pubblicità (ADF.FLY), aspetta i 5 secondi (in alto a destra), poi clicca e ti apre la pagina di MEGAUPLOAD...aspetti i secondi sulla destra e poi clicchi. IMPORTANTE: quando salvi NON MODIFICARE il nome del file che stai per scaricare ma lascialo INVARIATO (cioè lascia il nome che ti appare), altrimenti quando lo andrai ad aprire non lo riconosce...scarica un file alla volta. dopo aver terminato tutti i link li estrai con WINRAR :-D e il gioco è fatto! ;-D

Grazie mille!!! Fantastico questo spazio che hai aperto, complimenti per la tua generosità. I love you

giovannamj

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  RobyAdmin Ven Lug 29, 2011 9:33 pm

Figurati, mi fa piacere creare un forum per aiutare gli altri a raccogliere materiale di Michael.
Lo faccio per una questione di principio: su internet ci sono tanti siti (o privati tramite annunci) che vendono dvd NON UFFICIALI (dai live alle interviste), e i prezzi vanno dai 10 ai 20 euro! Sono in fin dei conti dei dvd creati da fans, che realizzano menu e copertine.
Molte volte di questi dvd esiste sì la videocassetta ufficiale (come per THRILLER), ma il dvd non lo è, perchè è semplicemente "convertito" e diffuso online da qualcuno!
Dato che sono contro questa speculazione (e dato che si tratta di materiale che ogni fan di Michael DEVE AVERE GRATUITAMENTE in quanto non ufficiale) ho raccolto tutto il materiale scaricato da me stessa da blog stranieri.
C'è chi non vuole (o non può) acquistare questo materiale non ufficiale, e non è giusto privarsi di qualcosa solo perchè dietro c'è speculazione.
E poi scaricando da qui hai la comodità di:
1. scaricare il materiale ed essere sicuro al 100% della qualità video
2. stampare le copertine da sola come vuoi (pensa che io per ogni dvd spendo meno di un euro! copertina patinata = 50 centesimi e custodia per dvd = 30 centesimi! altro che dai 10 euro in su! i dvd li compro a blocchi, per comodità).
Meglio spendere 10 euro per un vinile o un cd ORIGINALE E UFFICIALE Very Happy
RobyAdmin
RobyAdmin
Admin

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 39

https://mjmoonwalker.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  RobyAdmin Mar Ago 02, 2011 2:53 am

Mentre caricavo il dvd BAD TOUR mi è caduto l'occhio sul retro della copertina, dove c'è scritto:

ciao Dvd12

Ecco che si spiega la speculazione su materiale che DOVREBBE essere gratuito e condiviso liberamente. Lo stesso DJ OXYGENE (che realizza versioni rimasterizzate in HD di alcuni dvd e video) in alcune occasioni scrive nell'introduzione frasi tipo "se hai pagato per questo dvd scusami ma sei stupido".

RobyAdmin
RobyAdmin
Admin

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 39

https://mjmoonwalker.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  giovannamj Sab Ago 06, 2011 10:34 pm

Mi sembra un ottimo atteggiamento! Complimenti. Anche io credo che non si debba pagare gli speculatori, pertanto ti ringrazio ancora per l'iniziativa veramente pregevole. I love you

giovannamj

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.